MASTERCLASS CULTURA D’IMPRESA - Le imprese si raccontano dal 13 ottobre al 1 dicembre 2022

Unione Industriali Torino

Proseguendo nel percorso avviato lo scorso anno, la seconda edizione è dedicata ad una riflessione in senso più ampio sulla relazione tra Impresa e Cultura a partire dall’esperienza di cinque imprese associate, consapevoli che nelle sfide complesse del mercato globale l’heritage può svolgere un ruolo fondamentale.

Il ciclo prevede 5 incontri ospitati rispettivamente da:

MUSEO DELLA RADIO E TELEVISIONE RAI, TIM, REMMERTDOTTORESSA REYNALDIPIRELLI.

Le visite alle aree produttive e, in alcuni casi, agli spazi museali veri e propri, saranno arricchite da performances artistiche per raccontare in modo originale e coinvolgente le storie che hanno rese queste aziende protagoniste delle trasformazioni sociali e culturali del nostro Paese grazie ai loro prodotti, ai loro servizi ed alle loro persone.

Partner dell’iniziativa, il nostro Associato Teatro Stabile di Torino.

il  27 ottobre 2022   dalle   17:00   alle   19:00

Elena Annibaldi