1º Meeting Sezioni grafiche, cartarie e cartotecniche del Centro Italia

Federazione Carta e Grafica

Federazione Carta e Grafica (Assografici, Assocarta e Acimga), insieme alle Sezioni cartarie, grafiche e cartotecniche delle Associazioni Territoriali coinvolte (Confindustria Umbria, Unindustria, Confindustria Ancona, Confindustria Ascoli Piceno, Confindustria Macerata e Confindustria Pesaro Urbino), ha organizzato il 1º Meeting delle Sezioni cartarie, grafiche e cartotecniche del Centro Italia, che avrà luogo in presenza il prossimo 10 marzo 2023 presso la sede di Confindustria Umbria a Perugia, in via Palermo 80/a.

L'incontro, aperto dal welcome coffee delle 10.30, avrà inizio con la sessione di lavoro mattutina, a partire dalle ore 11.00, con il convegno "La nostra filiera alla sfida della rendicontazione di sostenibilità".
I lavori riprenderanno nel pomeriggio a partire dalle ore 14.30, dopo il light lunch, con la presentazione delle attività e dei progetti delle Associazioni e delle Sezioni cartarie, grafiche e cartotecniche partecipanti all'incontro.

Obiettivo dell'incontro: rafforzare la conoscenza del settore attraverso il networking e la collaborazione e condivisione di informazioni e case studies tra Categorie e Territori, sulle tematiche di maggiore attualità per i settori rappresentati.

il  10 marzo 2023   dalle   10:30   alle   17:00

Confindustria Umbria - Segreteria Organizzativa