Finanziamenti a fondo perduto per progetti export e partecipazione a fiere

Confindustria Forlì-Cesena

Presentazione del nuovo bando regionale per progetti di promozione dell’export e per la partecipazione a eventi fieristici 2020

La Regione Emilia-Romagna ai fini di supportare l’internazionalizzazione delle imprese emiliano-romagnole, ha recentemente pubblicato il Bando regionale per progetti di promozione dell’export e per la partecipazione a eventi fieristici 2020, annualità 2019 - Azione 3.4.1 POR FESR Regione Emilia-Romagna. Il bando è rivolto alle micro, piccole e medie imprese che nel corso dell’anno 2020 intendono partecipare ad almeno 3 fiere all’estero o a sviluppare progetti di promozione dell’export.

L’evento sarà finalizzato a illustrare quali sono le opportunità offerte dal bando, chi può partecipare, la tipologia e la durata dei progetti, i dettagli del contributo a fondo perduto, le modalità e i termini di presentazione della domanda.

Relatori dell’evento saranno il Dott. Mario Corsi, Coordinatore della Commissione Internazionalizzazione Confindustria Forlì-Cesena e la Dott.ssa Lara Piraccini, Responsabile Area Internazionalizzazione Confindustria Forlì-Cesena.

La partecipazione al seminario è gratuita e l’iscrizione è obbligatoria tramite il link oppure alla mail [email protected].

Le aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione entro il prossimo 14 maggio 2019.

il  16 maggio 2019   dalle   15:30   alle   17:30

presso Confindustria Forlì-Cesena