L’energia nei territori - Elettricità Futura incontra la Regione Sardegna

Promotore

Elettricità Futura

Si svolgerà il 15 febbraio 2021 ,  dalle ore 9:30 in modalità digitale, la nuova tappa del Roadshow di Elettricità Futura che vedrà protagonista la regione Sardegna. L'incontro "L’energia nei territori - Elettricità Futura incontra la Regione Sardegna"  rientra infatti nel progetto di dialogo permanente con le Regioni avviato dall'Associazione circa due anni fa in collaborazione con le sedi territoriali di Confindustria.

Elettricità Futura, in collaborazione con Confindustria Sardegna , mira a promuovere il dibattito tra Istituzioni, Enti e aziende che operano nel mondo dell’energia sull'Isola, un territorio con caratteristiche geografiche, economiche, demografiche e sociali che lo differenziano dalle altre regioni Italiane. Il web event sarà l’occasione per creare un importante momento di confronto pubblico tra tutti gli interessati su un settore strategico per il Paese e approfondire le criticità, ma anche le opportunità, legate al territorio. L’obiettivo finale è favorire e accelerare gli investimenti utili a tutti i cittadini, creare lavoro, accendere un dialogo continuo con le istituzioni locali e promuovere l’innovazione nel settore.

Per maggiori informazioni sui contenuti e il programma dell'evento visita la pagina dedicata sul sito di Elettricità Futura.

Quando

il  15 febbraio 2021   dalle   09:30   alle   12:30