Politiche Industriali per un’Europa competitiva_ "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

Promotore

Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

L’Europa ha un ruolo fondamentale per la vita delle imprese italiane: il mercato interno è ormai il nostro riferimento principale (più del 50% dell’export italiano avviene nell’Ue) e le regole europee stabiliscono oltre il 70% della normativa di riferimento. Il Parlamento europeo che sarà eletto nel prossimo giugno dovrà velocemente intraprendere azioni forti e decise.

Appuntamento lunedì 27 maggio alle ore 22:30, al canale 10 del digitale terrestre con “EconoMIA, dialoghi sull’impresa”, format tv di CONFINDUSTRIA Abruzzo Medio Adriatico e RETE8: trentesima puntata della IV stagione, dal titolo – Politiche Industriali per un’Europa competitiva.

Ne parleremo con:

• Stefano Pan - Vice Presidente di Confindustria per l’Europa
  • Erika Rastelli - Vice Presidente YES for Europe e Confindustria Abruzzo Medio Adriatico
  • Filippo Lucci - Amministratore delegato Consorzio Punto Europa e Consulente senior Formez PA

Potrete seguirci in tv su Rete8, canale 10, oppure in streaming al seguente link: https://www.rete8.it/canali-tv/rete8/

EconoMIA, dialoghi sull'impresa, format televisivo promosso nel 2020 dalla Presidenza di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico in collaborazione con Rete8, da un’idea di Alessandro Addari e Luigi Di Giosaffatte, il coordinamento e la documentazione sono di Laura Federicis, la conduzione di Jenny Viant Gomez, la sigla di Antonio D’Ottavio e la regia di Andrea Di Fabio.

Quando

il  27 maggio 2024   dalle   22:30   alle   23:00