Dialogo tra generazioni per crescere insieme_ "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

Il concetto di lavoro di squadra rappresenta un pilastro fondamentale sia nel contesto dell'impresa che in quello dello sport, sottolineando l'importanza di collaborazione, coordinazione e sinergia per raggiungere obiettivi comuni. In entrambi i settori, il successo non dipende solo dalle abilità individuali, ma dalla capacità di lavorare insieme in modo armonico.

Appuntamento lunedì 22 gennaio 2024 ore 22:30 al canale 10 del digitale terrestre “EconoMIA, dialoghi sull’impresa”, format tv di CONFINDUSTRIA ABRUZZO MEDIO ADRIATICO e RETE8 con la tredicesima puntata della IV stagione, dal titolo: “ Il lavoro di squadra, nell'Impresa e nello Sport”.

Ne parleremo con:

• Andrea Lucchetta - Campione del mondo di volley e commentatore sportivo
  • Alessandro Paparelli - Presidente Sezione Sistema Moda Confindustria Abruzzo Medio Adriatico
  • Giulio D’Amario - Area Manager ORIENTA Società Benefit

Potrete seguirci in tv su #Rete8, canale 10, oppure in streaming al seguente link: https://www.rete8.it/canali-tv/rete8/

il  22 gennaio 2024   dalle   22:30   alle   23:00

Webinar  - online