L’Economia del Turismo_ "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

Un argomento di grande rilevanza, soprattutto per le regioni come l’Abruzzo. Nella nostra regione l’occupazione del turismo è al 7,1 % degli occupati diretti ma il settore muove una serie di altri settori che a cascata generano posti di lavoro; nel turismo inoltre viene generata una occupazione immediata. All’Abruzzo si riconosce una grande varietà di tipologie turistiche dal balneare al religioso, dal montano allo sportivo, dall’enogastronomico al termale.

Appuntamento lunedì 13 maggio alle ore 22:30, al canale 10 del digitale terrestre con “EconoMIA, dialoghi sull’impresa”, format tv di CONFINDUSTRIA Abruzzo Medio Adriatico e RETE8: ventottesima puntata della IV stagione, dal titolo –L’Economia del Turismo.

Affronteremo il tema con:

• Lucio Laureti - Presidente Sezione Turismo Confindustria Abruzzo Medio Adriatico
  • Giuseppe Vagnozzi - Consigliere Confindustria Alberghi
  • Barbara Casillo - Direttore Generale Confindustria Alberghi

Potrete seguirci in tv su Rete8, canale 10, oppure in streaming al seguente link: https://www.rete8.it/canali-tv/rete8/

EconoMIA, dialoghi sull'impresa, format televisivo promosso nel 2020 dalla Presidenza di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico in collaborazione con Rete8, da un’idea di Alessandro Addari e Luigi Di Giosaffatte, il coordinamento e la documentazione sono di Laura Federicis, la conduzione di Jenny Viant Gomez, la sigla di Antonio D’Ottavio e la regia di Andrea Di Fabio.

il  13 maggio 2024   dalle   22:30   alle   23:00

Webinar  - online