Lavoro, un valore per persone, imprese e territori _ "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Chieti Pescara

Confindustria Chieti Pescara

Qual è lo scenario attuale delle Politiche Attive del Lavoro? Quali opportunità offre il PNRR? E quale ruolo spetta alla formazione e all'orientamento?

Queste le tematiche a cui cercheremo di dare risposta nella terza puntata di lunedì 30 ottobre ore 22:30 al canale 10 del digitale terrestre o in streaming su www.rete8.it con la puntata della IV stagione di “EconoMIA, dialoghi sull’impresa”, dal titolo:

Lavoro, un valore per persone, imprese e territori

Saranno nostri ospiti:

• ENI HOXHA

Componente Tavolo Tecnico Politiche Attive del Lavoro Confindustria Chieti Pescara - Coordinator Adecco Inclusion

• Giovanni Bocchieri

Coordinatore Nucleo PNRR Stato-Regioni, Dipartimento Affari Regionali e Autonomie, PRESIDENZA CONSIGLIO             DEI MINISTRI

• Gianluca Dinu

Funzionario Area Lavoro e Sindacale Confindustria Chieti Pescara