LA SOSTENIBILITA' NELLA FILIERA AGROALIMENTARE_"EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Chieti Pescara

Confindustria Chieti Pescara
La filiera agroalimentare estesa (comparto agricolo, industria alimentare, distribuzione e Horeca) rappresenta il primo settore economico del nostro Paese, con un fatturato di oltre 500 miliardi di euro e quasi 4 milioni di occupati. La sfida del settore è quella di essere in grado di garantire la giusta alimentazione, in termini sia di qualità e nutrimento, sia dal punto di vista della quantità, a tutta la popolazione mondiale, preservando l’ecosistema e le risorse naturali e promuovendo, al tempo stesso, un’occupazione di qualità. Per questo il tema della sostenibilità occupa un peso sempre maggiore al suo interno.

Vi aspettiamo venerdì 29 aprile alle ore 21:30 ad "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Chieti Pescara e Rete8, per una nuova puntata dedicata al tema "La Sostenibilità nella filiera agroalimentare".

Saranno nostri ospiti:

Fabrizio NEGRI, AD Cerved Rating Agency

Roberto DI DOMENICO, Presidente Sezione Agroalimentare Confindustria Chieti Pescara – titolare Azienda Spiedì

Gianluigi PEDUZZI, Presidente Rustichella D’Abruzzo

Potrete seguirci in streaming al seguente link:  https://bit.ly/3FoZzqF

Qui sotto il link per rivedere le puntate precedenti:

il  29 aprile 2022   dalle   21:30   alle   22:00

Webinar  - online