“Libertà di impresa e giovani generazioni”_ "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Chieti Pescara

Promotore

Confindustria Chieti Pescara

Diffondere la conoscenza della realtà produttiva delle imprese, le opportunità che possono offrire ai giovani e il loro impegno a favore della crescita, mediante un momento di esperienza diretta in azienda e l’incontro con i suoi protagonisti. E’ questo l’obiettivo del PMI DAY di Confindustria, appuntamento annuale della Piccola Industria: una giornata in cui si aprono le porte degli stabilimenti agli studenti. Il tema dell’ edizione 2023 è stata la Libertà.

Appuntamento lunedì 27 novembre novembre ore 22:30 al canale 10 del digitale terrestre con “EconoMIA, dialoghi sull’impresa”, format tv di CONFINDUSTRIA CHIETI PESCARA e RETE8 con la settima puntata della IV stagione, dal titolo:  “Libertà di impresa e giovani generazioni”.

Ne parleremo con:

• Giovanni Baroni

Presidente Piccola Industria Confindustria

• Alessandro Addari

Presidente Comitato Piccola Industria Confindustria Chieti Pescara

• Mattia Mucci

CEO di Treddy S.r.l.

Potrete seguirci in tv su #Rete8, canale 10, oppure in streaming al seguente link: https://lnkd.in/dU7cJJz

Quando

il  27 novembre 2023   dalle   22:30   alle   23:00