Vantaggi della certificazione della parità di genere: esperienze a confronto_ "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Chieti Pescara

Confindustria Chieti Pescara

Promuovere una maggiore inclusione delle donne nel mercato del lavoro è essenziale per migliorare la coesione sociale e territoriale, nonché di fondamentale importanza per la crescita economica del nostro Paese.

Il “Sistema di certificazione della parità di genere” è un intervento del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) a titolarità del Dipartimento per le pari opportunità della Presidenza del Consiglio dei ministri volto ad accompagnare ed incentivare le imprese ad adottare policy adeguate a ridurre il divario di genere in tutte le aree maggiormente critiche per la crescita professionale delle donne.

Vantaggi della certificazione della parità di genere: esperienze a confronto.

Questo il tema della puntata di #EconoMIA, dialoghi sull'impresa, format tv di Confindustria Chieti Pescara e Rete8, che andrà in onda lunedì 20 marzo 2023 alle ore 22:30.

Saranno nostri ospiti:

• Maria Anghileri - Vice Presidente Giovani Imprenditori Confindustria, Direttore Operativo Eusider Group
  • Martina Di Michele - Referente Giovani AIDP Abruzzo e Molise, Addetta Persone e Valori SunCity
  • Stefano Perazzelli - Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Abruzzo

Potrete seguirci in tv su #Rete8, canale 10, oppure in streaming al seguente link: https://lnkd.in/dU7cJJz

il  20 marzo 2023   dalle   22:30   alle   23:00

Webinar  - online