Welfare aziendale: un valore per imprese e società_ "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Chieti Pescara

Confindustria Chieti Pescara

In un periodo straordinario come quello che abbiamo attraversato, con la recessione provocata dalla pandemia e la successiva ripresa, le aziende con un forte orientamento al welfare hanno dimostrato maggiore resilienza e ottenuto una crescita dei risultati decisamente superiore alla media. Possiamo definire quindi il welfare aziendale come un fattore generativo di ricchezza, capace di creare valore sociale per le comunità (benessere, sicurezza, coesione) e al tempo stesso valore economico per le imprese.

Welfare aziendale: un valore per imprese e società

Questo il tema della puntata di #EconoMIA, dialoghi sull'impresa, format tv di Confindustria Chieti Pescara e Rete8, che andrà in onda lunedì 20 febbraio 2023 alle ore 22:30.

Saranno nostri ospiti:

• Francesco Barattucci

Funzionario Area Lavoro, Sindacale, Relazioni Industriali Confindustria Chieti Pescara

• Micaela Vitaletti

Prof.ssa Associata Diritto del Lavoro e Relazioni Industriali Università di Teramo

• Carlo Zandel

Industrial Relations & Payroll Manager Fater SpA

Potrete seguirci in tv su #Rete8, canale 10, oppure in streaming al seguente link: https://lnkd.in/dU7cJJz

il  20 febbraio 2023   dalle   22:30   alle   23:00

Webinar  - online