10 anni di “InnovAzioni”_ "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Chieti Pescara

Confindustria Chieti Pescara

Eccezionalmente in onda merc 15 novembre alle 22:30 invece che lun 13 nov

A Pescara, nello splendido scenario dell' Aurum, i prossimi 10 e 11 novembre si terrà la decima edizione del Festival Nazionale dell’Innovazione  promossa dalla Sezione Servizi Innovativi.

Due giornate in cui ci si immergerà nell'innovazione a 360° grazie a due Innovation talk con ospiti di calibro internazionale, una gara di idee tra studenti universitari e abbiamo ascoltato i 24 finalisti del contest nazionale "Campioni di InnovAzioni": Pmi e Startup ci hanno raccontato le loro storie di impresa!

Focus della decima edizione: intelligenza artificiale, società dell'informazione ed etica.

Appuntamento posticipato eccezionalmente a mercoledì 15 novembre ore 20:30 (invece di lunedì 13 come da consueto palinsesto settimanale) al canale 10 del digitale terrestre con “EconoMIA, dialoghi sull’impresa”, format tv di CONFINDUSTRIA CHIETI PESCARA e RETE8 dal titolo:  10 anni di “InnovAzioni”.

Ne parleremo con:

-Cristiano Fino
  Vice Presidente Sezione Servizi Innovativi Confindustria Chieti Pescara

-Paolo Attivissimo
 Giornalista informatico e divulgatore scientifico

Potrete seguirci in tv su #Rete8, canale 10, oppure in streaming al seguente link: https://lnkd.in/dU7cJJz

il  15 novembre 2023   dalle   20:30   alle   21:00

Webinar  - online