Cyber sicurezza: attualità e scenari_ "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Chieti Pescara

Confindustria Chieti Pescara

La connettività diffusa e la crescente disponibilità di oggetti e sensori in grado di accedere ad internet e scambiare dati tra loro contribuiscono ad ampliare la “superficie” delle imprese potenzialmente soggetta ad attacchi informatici.

Come contrastare efficacemente questo processo e favorire una transizione digitale sicura?

Cyber sicurezza: attualità e scenari

Questo il tema della puntata di #EconoMIA, dialoghi sull'impresa, format tv di Confindustria Chieti Pescara e Rete8, che andrà in onda lunedì 13 marzo 2023 alle ore 22:30.

Saranno nostri ospiti:

• Agostino Santoni - Vice Presidente per il Digitale Confindustria
  • Gaspare Ferraro - Coordinatore Teamitaly, Nazionale Italiana Hacker Etici
  • Fabio Di Nicola - Responsabile B.U. Cyber security Ecoh Media

Potrete seguirci in tv su #Rete8, canale 10, oppure in streaming al seguente link: https://lnkd.in/dU7cJJz

il  13 marzo 2023   dalle   22:30   alle   23:00

Webinar  - online