Diversità, Equità e Inclusione: valori per l’impresa di oggi_ "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Chieti Pescara

Promotore

Confindustria Chieti Pescara
Promuovere la comprensione, il rispetto e la valorizzazione delle differenze (genere, età, orientamento, disabilità, etnia, competenze, status socio-economico, credenze politiche, religiose o di altra natura, etc.) di ciascuna persona è l'impegno a cui tutte le aziende dovrebbero tendere. Le attività di diversity management sono fortunatamente sempre più diffuse nelle aziende di oggi. Punti di vista differenti possono contribuire a trovare soluzioni e idee più innovative, coinvolgenti e funzionali. Questo perché uno sguardo “diverso” sul mondo può trovare aspetti che fino a quel momento non avevamo preso in considerazione.

Diversità, Equità e Inclusione: valori per l’impresa di oggi
Questo il tema della puntata di #EconoMIA, dialoghi sull'impresa, format tv di Confindustria Chieti Pescara e Rete8, che andrà in onda lunedì 6 marzo 2023 alle ore 22:30.

Saranno nostri ospiti:
Stefania Grea -  Segretaria Generale Fondazione Human Age Institute
Gennaro Mucciarella - Head of Region Manpower
Simona De Giorgio - Senior Manager, Information Technology AptarGroup

Potrete seguirci in tv su #Rete8, canale 10, oppure in streaming al seguente link: https://lnkd.in/dU7cJJz

Quando

il  06 marzo 2023   dalle   22:30   alle   23:00