Lavoro: servizi, formazione, persone per l'impresa di domani_ "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Chieti Pescara

Confindustria Chieti Pescara

Da tempo le imprese sollecitano politiche attive più efficaci per il mondo del lavoro e collaborano con le università, le scuole e gli istituti tecnici per sviluppare processi formativi in grado di rispondere alle esigenze del mondo della produzione. Confindustria Chieti Pescara organizza ogni anno il FORUM POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO. Obiettivo analizzare recenti tendenze come il reskilling e la collaborazione pubblico privato.

Lavoro: servizi, formazione, persone per l'impresa di domani

Questo il tema della puntata di #EconoMIA, dialoghi sull'impresa, format tv di Confindustria Chieti Pescara e Rete8, che andrà in onda lunedì 6 febbraio 2023 alle ore 22:30.

Saranno nostri ospiti:

• MASSIMO CESARINO

Coordinatore Tavolo di lavoro Politiche Attive Confindustria Chieti Pescara e Area Manager presso MAW

• LUDOVICA MATARAZZO

Public Policies & Research Manager Assolavoro

• PINA BASTI

General Manager Rete People Strategy NEXUS-NXS-OLTRE

Potrete seguirci in tv su #Rete8, canale 10, oppure in streaming al seguente link: https://lnkd.in/dU7cJJz

il  06 febbraio 2023   dalle   22:30   alle   23:00

Webinar  - online