“Innovation Hackathon: la sfida per costruire il futuro”_ "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Chieti Pescara

Confindustria Chieti Pescara
Come diffondere tra i giovani la cultura dell’innovazione, rafforzando anche la sinergia ed il dialogo tra il mondo dell’università ed il sistema imprenditoriale? Il caso InnovAtion Hackathon proposto dalla Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara.
Appuntamento lunedì 4 dicembre ore 22:30 al canale 10 del digitale terrestre con “EconoMIA, dialoghi sull’impresa”, format tv di CONFINDUSTRIA CHIETI PESCARA e RETE8 con l’ottava puntata della IV stagione, dal titolo:  “Innovation Hackathon: la sfida per costruire il futuro”.

Ne parleremo con:

Lino Olivastri
Consigliere Nazionale Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici

Raffaella Menconi
Responsabile Programma Education Siemens Industria

Fabrizio Ciancetta
Professore associato – Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione e di Economia – Università degli Studi    dell’Aquila

Potrete seguirci in tv su #Rete8, canale 10, oppure in streaming al seguente link: https://lnkd.in/dU7cJJz

il  04 dicembre 2023   dalle   22:30   alle   23:00

Webinar  - online