Assemblea pubblica Confindustria Genova: "Prospettive" - 28 novembre, ore 10.30, c/o Phase Motion

Promotore

Confindustria Genova

L'Assemblea Pubblica di Confindustria Genova, dal titolo "Prospettive", si svolgerà il 28 novembre prossimo, con inizio alle ore 10.30, presso la sede di Phase Motion Control (Genova, via Pionieri e Aviatori d'Italia 4).

In un tempo caratterizzato da epocali “transizioni”, l’industria è chiamata ad adeguare processi, assetti organizzativi e modelli di business alle nuove sfide della competitività. Il riassetto delle catene globali del valore impone di affrontare temi cruciali quali la digitalizzazione, l’innovazione, la sostenibilità, la decarbonizzazione in una logica di filiera, creando nuove forme di partenariato tra grandi player industriali e le PMI. In questo cambio di prospettiva, che vede accrescere l’importanza del Mediterraneo per l’economia italiana ed europea, un ruolo fondamentale sarà rappresentato dalla portualità e dalla logistica.

All'Assemblea interverrà il presidente di Confindustria Carlo Bonomi.

Registrazioni al link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-confindustria-genova-assemblea-pubblica-2023-prospettive-745946495047?aff=oddtdtcreator

Il programma dell'incontro sarà disponibile nei prossimi giorni nella home page del sito www.confindustria.ge.it

Info: [email protected]

Quando