Hannovermesse 2023 - Visita in giornata con volo charter da Bologna

Confindustria Emilia

Confindustria Emilia organizza una visita in giornata ad Hannover Messe, con volo charter da Bologna il 19 aprile 2023.

Hannovermesse, la più grande fiera del mondo per le tecnologie industriali, automazione, subfornitura, robotica, efficienza energetica, torna nel 2023 nella sua versione completa, con tutti i saloni, dal 17 al 21 aprile 2023.

Raggiungere Hannover dall'Italia è molto scomodo, a causa dell’assenza di voli diretti.
Per questo abbiamo organizzato una visita in giornata con volo charter, con partenza alle 7 e rientro alle 21, che permette di dedicare una giornata intera alla visita della fiera.

Il volo può essere utilizzato anche dagli espositori per cambi o integrazioni di staff, premialità e omaggi a clienti e fornitori, coinvolgimento di specifiche figure aziendali per una giornata di fiera.
Le tariffe del volo sono le seguenti

• Imprese associate a Confindustria: 695 EUR
  • Imprese non associate a Confindustria: 795 EUR

è possibile prenotare anche solo 1 tratta (andata o ritorno) alla tariffa di 500 EUR
La tariffa comprende: Volo A/R, assicurazione, trasporto aeroporto-fiera-aeroporto, assistenza dedicata durante il viaggio.

Il modulo per la prenotazione, da inviare a Confindustria Emilia e quello per l'autorizzazione al pagamento, da inviare ad Aelle Travel, agenzia viaggi partner dell'iniziativa sono disponibile a questo link

I posti sono limitati e verranno assegnati secondo ordine cronologico di arrivo. Per ogni informazione: [email protected].

il  19 aprile 2023   dalle   07:30   alle   21:00