Confindustria Chieti Pescara

In un mondo in continuo cambiamento, complesso e imprevedibile, la sostenibilità, con i suoi vantaggi e le sue risorse ancora inesplorate, diventa uno dei principali strumenti per crescere sul mercato nel rispetto di ambiente, persone e profitto aziendale.
La sostenibilità fa bene alle aziende, al business, al territorio e alle persone che, a vario titolo, interagiscono con l’organizzazione sostenibile, siano essi dipendenti, dirigenti, clienti, fornitori e terzi.

Ne parliamo insieme il prossimo 16 marzo alle ore 15:00 in Confindustria Chieti Pescara (Via raiale 110/bis) con l'Evento SOSTENIBILITÀ COME FATTORE DI SUCCESSO DELLE IMPRESE: strumenti operativi e supporti finanziari.

SALUTI Silvano Pagliuca Presidente Confindustria Chieti Pescara

APERTURA LAVORI
Giuseppe Ranalli - Presidente Comitato Piccola Confindustria Abruzzo
Donatella Vernisi -Direttore territoriale imprese e private Abruzzo e Molise - MPS