Il dottorato di ricerca: una leva di sviluppo per l'innovazione e la crescita delle imprese

Confindustria Chieti Pescara con la Scuola Superiore G. d'Annunzio

Dottori di Ricerca vengono scarsamente o per nulla valorizzati con il loro bagaglio di competenze e conoscenze nel sistema produttivo e imprenditoriale.

Per approfondire il loro ruolo nell'innovazione e sviluppo delle imprese e favorire l'incontro tra domanda e offerta, le imprese sono invitate a partecipare all'evento che si terrà in Confindustria Chieti Pescara in collaborazione con la Scuola Superiore​ dell'Università degli Studi "Gabriele d'Annunzio".

Il 16 febbraio 2023 alle ore 17:00 nella sede di Confindustria Chieti Pescara in Via Raiale 110/bis o da remoto.

Interverranno:

Luigi Di Giosaffatte - Direttore Generale Confindustria Chieti Pescara, Fernando Battista - Componente del Gruppo Tecnico “Ricerca e Sviluppo” Confindustria e Angelo Cichelli - Direttore Scuola Superiore “G. D’Annunzio”. A seguire ci sarà la presentazione dei Dottorati della Scuola Superiore “G. D’Annunzio” a cura dei Coordinatori dei Dottorati Ud’A.

il  16 febbraio 2023   dalle   17:00   alle   19:00

Claudia Pelagatti