Assemblea pubblica Confederazione Italiana Armatori - Confitarma

Confederazione Italiana Armatori

Il 31 ottobre 2019 presso l'Auditorium della Tecnica di Confindustria in Roma si terrà l'Assemblea annuale sessione pubblica della Confitarma  Confederazione Italiana Armatori.

Ore 9:00 registrazione dei partecipanti.

Dalle ore 10:00 alle 12:00 circa, l'Assemblea Confitarma con la Relazione di Mario Mattioli, Presidente della Confitarma.

Interverranno:

• Claudio Andrea Gemme, Presidente Gruppo Tecnico Industria e Ambiente di Confindustria;
  • Sergio Costa Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare;
  • Paola De Micheli Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti;
  • Manlio Di Stefano Sottosegretario di Stato al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Modera Paolo Mieli.

A seguire, ore 12:30 circa, si terrà il convegno organizzato in collaborazione con Diplomatia e Istituto Italiano di Navigazione: Il Mediterraneo. Quale navigazione? Quali rotte per l'Italia?

Modera Lucio Caracciolo

Per partecipare contattare la segreteria della Confitarma:

il  31 ottobre 2019   dalle   09:00   alle   13:30

Auditorium della Tecnica - Confindustria