THE CHIPS POWERING THE FUTURE – Giornata di orientamento per gli studenti delle classi quinte superiori

Promotore

ANIE Federazione e Università Milano Bicocca

ANIE Federazione in collaborazione con Università di Milano Bicocca, organizza un evento di orientamento dedicato agli studenti di quinta superiore.

L’evento si svolgerà a Milano il 20 settembre in occasione della manifestazione legata al mondo della microelettronica “ESSCIRC-ESSDERC 2022” e si potrà seguire facilmente anche online tramite diretta streaming.

Obiettivo dell’appuntamento è far conoscere ai giovani le opportunità lavorative strettamente connesse al mondo della tecnologia che pervade il nostro vivere quotidiano e per le quali, la prosecuzione del percorso di studi post diploma più indicato, è costituito da facoltà universitarie a indirizzo scientifico.

L’evento vedrà la partecipazione di uno dei più noti youtuber di tecnologia italiani che guiderà l’interazione di sei giovani testimonial con i ragazzi.

Scuole superiori, classi quinte, studenti potranno partecipare in presenza (posti limitati. Scrivere a: [email protected]) o in diretta streaming registrandosi online all’evento.

Altre informazioni

Contatti: [email protected]