4.MANAGER - IMPRESE E MANAGER INSIEME PER CRESCERE

Confindustria Forlì-Cesena, Confindustria Romagna, Federmanager Forlì-Cesena Rimini Repubblica S.Marino, Federmanager Bologna-Ravenna

Nel 2017, su iniziativa di Confindustria e Federmanager, nasce 4.Manager, con lo scopo di progettare e realizzare iniziative ad alto valore aggiunto per la crescita dei manager industriali e degli imprenditori.

Oggi 4. Manager promuove iniziative nell’ambito delle Politiche Attive del Lavoro e realizza progetti nazionali e territoriali per sviluppare Cultura di Impresa e Managerialità.

Federmanager Forlì Cesena Rimini, Confindustria Forlì-Cesena, Federmanager Bologna Ravenna e Confindustria Romagna, sono lieti di invitare Dirigenti e Aziende ad un incontro di presentazione di 4 Manager.

Interverrà il Direttore di 4.Manager, Dott. Fulvio D’Alvia.

L’incontro sarà altresì l’occasione per presentare il Progetto SENECA, tra i primi ad essere finanziato da 4.Manager e costruito con l’obiettivo di mettere in contatto PMI che valutano possibilità di miglioramento aziendale in aree strategiche - quali  operation, ICT, produzione e vendite, organizzazione, amministrazione e finanza - con manager in possesso di specifiche competenze in tali ambiti ed interessati a relazionarsi con le imprese.

Infine si potranno individuare altre iniziative da proporre a 4.Manager sulla base delle esigenze espresse dalle aziende del territorio.

La partecipazione è gratuita.

il  27 febbraio 2019   dalle   15:00   alle   18:00

presso Confindustria Forlì-Cesena