Evento "Dispositivi medici. Opportunità e nuove sinergie per le imprese del settore". Torino, 17 maggio 2023

Unione Industriali Torino e Confindustria Dispositivi Medici

Unione Industriali Torino e Confindustria Dispositivi Medici llustreranno il recente Accordo di collaborazione siglato con l'obiettivo di sviluppare un modello di coordinamento tra le due Associazioni, per promuovere e tutelare gli interessi delle imprese che operano nei settori dei dispositivi medici, delle tecnologie biomediche e delle forniture sanitarie attraverso sinergie organizzative efficienti e funzionali alle esigenze delle aziende associate sia a livello nazionale che territoriale.

Con l'occasione, saranno condivise le principali novità in materia di payback e acquisti pubblici in sanità, il piano di implementazione del Regolamento sui dispositivi medici MDR-IVDR ed il progetto “Primary Site” che sostiene l’innovazione nella filiera della salute.

il  17 maggio 2023   dalle   10:00   alle   12:00

Centro Congressi Unione Industriali Torino

Segreteria Gruppo Sanità Unione Industriali Torino, tel. 011.5718368, [email protected]