Presentazione del progetto Wellness Valley per EXPO 2015

Promotore

RIMINI

Il sistema Confindustria Romagna promuove il Progetto “Wellness Valley per Expo 2015” rivolto alle imprese del settore wellness - alimentare, salute, turismo, terme, fitness, sistema casa e fashion (purché riferiti ai temi dell’eco-sostenibilità e salute della persona) - ed approvato dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito della strategia regionale per Expo 2015.

Il progetto, il cui capofila è Unindustria Forlì-Cesena, prevede iniziative ed eventi speciali da proporre ad operatori economici provenienti preferibilmente da Stati Uniti, Brasile e Russia, invitati dalle aziende che beneficeranno dell’abbattimento dei relativi costi, ai quali far conoscere il nostro territorio sotto il profilo economico, culturale, turistico ed offrire la visita ad Expo. Il momento centrale del Progetto è rappresentato dalla settimana del wellness” dal 24 al 31 maggio 2015.

Per presentare il progetto, il programma della settimana del wellness e le modalità di partecipazione delle imprese, Unindustria Rimini organizza l’incontro operativo:

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO WELLNESS VALLEY PER EXPO 2015

Giovedì 19 febbraio 2015, ore 14.30 presso la nostra sede in P.zza Cavour, 4 – Rimini

        

PROGRAMMA

Presentazione del Progetto

Michela Parmeggiani, Unindustria Rimini

Valentina Bugani, Unindustria Forlì-Cesena

La certificazione "wellness" per le strutture dell'ospitalità

Stefano Bonini, Coordinatore Consorzio Wellness Valley

Questions & Answers

Per ragioni organizzative, è necessario che le imprese comunichino la partecipazione entro mercoledì 18 febbraio 2015 alla nostra segreteria (info@unind.rn.it).

Quando

il  19 febbraio 2015   dalle   14:30   alle   18:30

Dove

Unindustria Rimini
Piazza Cavour 4  -  RIMINI 47921 RN

Contatti

Amanda Gnoli
  0541/52041
Dove siamo
Complementary Content
${loading}