Roma, 6 novembre 2014 - Convegno ANITA

Promotore

ANITA

Il 6 novembre 2014 ANITA festeggia 70 anni dalla fondazione, a Roma presso il Centro Congressi Parco dei Principi, dove si terrà un convegno dal titolo: “IL TRASPORTO DELLE MERCI IERI, OGGI E … DOMANI?” Riflessioni a più voci sulle reali prospettive di un comparto strategico per il Paese.

Al convegno parteciperanno il Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi, il Direttore centrale per la Polizia Stradale, ferroviaria, delle comunicazioni e per i reparti speciali della Polizia di Stato Roberto Sgalla, il Presidente Autorità di regolazione dei trasporti Andrea Camanzi, l’Amministratore Delegato di Ferrovie dello Stato italiane  Michele Mario Elia, il Presidente della Commissione navigazione a corto raggio di Confitarma Roberto Martinoli, l’economista Alessandra Lanza, coordinerà il giornalista e conduttore Rai Duilio Gianmaria.


Inoltre sarà allestita una mostra fotografica che, attraverso scatti storici, ripercorre le tappe fondamentali dell’autotrasporto, della vita associativa e delle imprese di ANITA.

È gradita una conferma di partecipazione all’indirizzo [email protected].

Quando

il  06 novembre 2014   dalle   09:00   alle   13:00

Dove

Centro Congressi Parco dei Principi
Via Gerolamo Frescobaldi, 5  -  Roma RM

Contatti

Ilaria Sabani
  06/8550263
Dove siamo
Complementary Content
${loading}