Dalla Ristrutturazione alla Digitalizzazione. TAX CREDIT come funziona e quali le opportunità per le imprese.

Associazione Italiana Confindustria Alberghi

Il prossimo 20 luglio 2016 a Rapolano Terme si terrà l’incontro "TAX CREDIT DALLA RISTRUTTURAZIONE ALLA DIGITALIZZAZIONE, come funziona e quali le opportunità per le imprese", organizzato da Associazione Italiana Confindustria Alberghi in collaborazione con Confindustria Toscana Sud.  L'evento si terrà presso l'Hotel Terme San Giovanni alle ore 14.30 (Via Terme San Giovanni, 52 - Rapolano Terme, Siena).

Funzionamento, modalità di accesso e le opportunità derivanti dalle due importanti agevolazioni fiscali introdotte a favore del settore turistico, con interessanti ricadute anche sui settori collegati (edilizia, impiantistica, arredamento, servizi tecnologici).

Il Tax Credit Ristrutturazioni consente alle imprese del settore ricettivo di recuperare parte dei costi sostenuti per manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo degli edifici, ristrutturazione edilizia, rimozione delle barriere architettoniche, efficientemente energetico – e per il rinnovo degli interni (mobili e componenti d’arredo).

Il Tax Credit Digitalizzazione permette, sia alle imprese ricettive e in parte alle AdV e ai TO, il recupero delle spese sostenute per tutte le attività legate all’informatizzazione e alla promozione on line.

Nel corso dell’incontro, si affronteranno temi legati a tale strumento, descrivendone modalità di funzionamento e relative opportunità per le imprese.

La partecipazione all’incontro è libera ma, per motivi organizzativi, vi invitiamo a confermare l’adesione entro il prossimo 18 luglio 2016 a

il  20 luglio 2016   dalle   14:30   alle   17:00

Hotel Terme San Giovanni