CENTRO STUDI G.R.O - INDUSTRIA 4.0: LA RIVOLUZIONE DELLA PORTA ACCANTO

MODENA

Per il quarto anno consecutivo torna sulle scene G.R.O., Global Restructuring Organization, e ritornano ad accendersi i riflettori della comunità economica modenese sulla sua conferenza annuale. Il tema scelto per l'edizione 2016 è quanto mai attuale "Industria 4.0: la rivoluzione della porta accanto".

Come di consueto l'incontro si dividerà in due parti. Nella prima parte, mattutina, saranno presentati esempi concreti di come la Pmi emiliana possa trasformare concetti come “Internet of things” o “Industry 4.0” in nuovi ricavi e nuovi profitti.

Nella seconda parte, pomeridiana, proseguirà invece il dialogo sui temi della ristrutturazione d'impresa iniziato gli anni scorsi, in particolare ci si soffermerà su “Diritti dei creditori vs continuità aziendale nelle operazioni di ristrutturazione delle imprese in crisi”. Saranno presenti i massimi esperti italiani in ambito giuridico e accademico.

L'iniziativa è organizzata insieme a EY, leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, assistenza fiscale e legale, e allo studio legale Tullio&Partners.

il  20 ottobre 2016   dalle   09:30   alle   18:00

Camera di Commercio di Modena