menu start: Fri Sep 20 03:50:16 CEST 2024
menu end: Fri Sep 20 03:50:16 CEST 2024
Promotore
Confindustria Romagna comunica che in data Martedì 29 novembre 2016 alle ore 14:30 si terrà presso Confindustria Romagna sede di Ravenna (Via Barbiani, 8/10 – Ravenna) l’evento in oggetto organizzato da Assoservizi Rimini dal titolo
“Il Bilancio 2016: le Novità Introdotte”
Le nuove regole contabili toccano diversi aspetti rilevanti del bilancio 2016, riguardanti nuovi obblighi informativi e la diversa valutazione di alcune poste contabili.
Le modifiche più rilevanti riguardano:
Vista la rilevanza delle novità si è deciso di affrontarle prima della chiusura dell’esercizio 2016, per dare modo fin d’ora alle imprese associate di iniziare un lavoro di programmazione e di scelte di bilancio, difficilmente differibile ai primi mesi del prossimo anno. Un incontro durante il quale verranno illustrate e commentate le principali novità, in particolare i profili strettamente contabili e i principali impatti che ne derivano anche da un punto di vista fiscale.
Relatore dell’incontro sarà il Dott. Oscar Bazzotti, dottore commercialista e revisore contabile, Vice Presidente di APRE – Associazione Professionisti della Revisione.
La partecipazione al seminario, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli associati. Per le aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 250,00 + IVA a persona. Per le aziende erogatrici di Ravenna il costo di partecipazione è pari a € 150,00 + IVA a persona. Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a [email protected].
Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso BANCA CARIM IT 49 C 06285 24201 CC0010144516, intestato: Assoservizi Rimini Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a [email protected], indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva).
Per finalità organizzative, in caso di successivo impegno sopravvenuto, si raccomanda cortesemente di rendere nota tempestivamente ai nostri uffici (Cristina Consorti – Tel. 0541/52041 o Maria Sirianni- Tel. 0544/210421) l'impossibilità a partecipare.
Per ulteriori informazioni, le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Economico, ufficio Fisco e Diritto d’Impresa - Dott. Giampaolo Giuliani, e-mail [email protected].
All/ Scheda di adesione