start portlet menu bar

Riformare il WTO: appello dell'Associazione delle Organizzazioni Imprenditoriali dei Paesi G20 | Confindustria

Display portlet menu
end portlet menu bar

Riformare il WTO: appello dell'Associazione delle Organizzazioni Imprenditoriali dei Paesi G20

13 maggio 2019 | Affari Internazionali

Riformare urgentemente l'Organizzazione Mondiale del Commercio, contrastare i sussidi che distorcono la concorrenza e avviare al più presto i negoziati plurilaterali sul commercio elettronico.

Questo l’appello della Global Business Coalition – l’Associazione delle Organizzazioni Imprenditoriali dei Paesi G20 di cui Confindustria è membro fondatore – ai leader politici per affrontare le attuali sfide del sistema commerciale globale che rimane sotto tensione nonostante le ripetute richieste della comunità imprenditoriale di difendere le regole esistenti e di adeguare la WTO alle realtà del commercio del XXI secolo.

L’appello è promosso dai membri della Global Business Coalition di Berlino, Brasilia, Bruxelles, Buenos Aires, Cairo, Istanbul, Londra, Madrid, Nuova Delhi, Ottawa, Parigi, Rabat, Roma, Seoul, Sydney e Washington DC.

Global Business Coalition (GBC) è l’associazione che riunisce le associazioni imprenditoriali delle principali economie mondiali e rappresenta oltre 6,8 milioni di piccole, medie e grandi aziende.

In allegato l’appello dei membri della Global Business Coalition

Dove siamo
Complementary Content
${loading}