Economia circolare, al via la seconda edizione del concorso per Best performer

08 novembre 2019 | Politiche Industriali

Seconda edizione per il concorso "Best performer dell'Economia Circolare": l'iniziativa, ideata da Confindustria e sviluppata con il supporto di 4.Manager, che valorizza e premia le imprese più attente ai temi della sostenibilità. La premiazione finale si terrà a Milano il prossimo febbraio, nell'ambito di Connext.

La prima edizione, lanciata nell’ambito del progetto dedicato all’informazione e formazione delle imprese sui temi dell’Economia Circolare, ha raccolto un grande consenso e l’apprezzamento unanime di imprese ed Istituzioni, per il livello e la qualità delle iniziative formative realizzate sul territorio, per i numerosi case history raccolti e raccontati sul sito internet dedicato, oltre che per il concorso dedicato alle aziende “Best performer”.

A partire dal 7 ottobre e fino al 31 dicembre 2019, tutte le imprese hanno la possibilità di candidarsi e partecipare alla nuova edizione del concorso “Best performer dell’Economia Circolare” compilando il questionario online.

Con questa nuova edizione del premio Confindustria e 4.Manager puntano anche a proseguire nella mappatura dei case history più significativi. Dopo i primi 60 casi già censiti e resi disponibili per la consultazione, continuerà la raccolta dei progetti realizzati dalle aziende che hanno fatto dell’Economia Circolare e della sostenibilità un driver di sviluppo.

Per maggiori informazioni consulta le pagine dedicate all’iniziativa