L'IMPRENDITORE FEBBRAIO 2016

10 marzo 2016 |

E' uscito il nuovo numero de L'Imprenditore.

L’Imprenditore inaugura il 2016 con il programma di Piccola Industria per il secondo  biennio della presidenza Baban. Diamo la parola alla squadra dei vicepresidenti e  dei delegati per raccontare i temi sui quali le pmi saranno impegnate nei prossimi  mesi.

“Fare Insieme”, l’Udienza Speciale che Papa Francesco ha concesso a Confindustria  occupa un approfondimento a parte: attraverso le parole di alcuni presidenti e nomi  storici del Sistema ripercorriamo il cammino della Confederazione sul tema etica e  impresa.

Iran protagonista, invece, di un terzo focus: a seguito della visita in Italia del  presidente della Repubblica islamica dell’Iran Rouhani e della recente missione  istituzionale, raccontiamo come l’Iran si prepara a raccogliere tutte le opportunità che  verranno dalla fine delle sanzioni.

www.limprenditore.com