Seminario AEEGSI “Le previsioni in caso di morosità nell'attuale regolazione dei settori elettrico e gas naturale”

02 luglio 2015 |

In relazione alla collaborazione tra Piccola Industria Confindustria e l'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico (AEEGSI), si informa che il 9 luglio, dalle 15:00 alle 17:00, l’Autorità ha organizzato un seminario in modalità streaming su “Le previsioni in caso di morosità nell'attuale regolazione dei settori elettrico e gas naturale”.

Il seminario è rivolto ai funzionari delle Associazioni con l’obiettivo di migliorare la conoscenza della regolazione in tema di morosità del cliente finale.

Al fine di agevolare la partecipazione, il seminario si svolgerà in modalità streaming su una pagina dedicata del portale dell’Autorità.

Gli interessati potranno registrarsi entro il 7 luglio p.v. al link https://goo.gl/ez7HTv e riceveranno le indicazioni tecniche per la connessione.

Vi segnaliamo che l'ultima sezione della scheda di iscrizione deve essere compilata solo dagli sportellisti che partecipano al progetto PQS15.

Riferimenti

Gianluca Fiorindi