Aperte le iscrizioni al PMI DAY 2015

01 luglio 2015 |

Al via le iscrizioni per Sesta Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese prevista per il 13 novembre 2015

L’iniziativa dal 2010 porta studenti e insegnanti, amministratori locali e organi di informazione dentro le Pmi di Confindustria per mostrar loro il lavoro degli imprenditori e l'impegno che condividono con i collaboratori, ma anche la realtà, gli obiettivi e i progetti delle imprese del proprio territorio.

Più di 130.000 i ragazzi che, nelle precedenti edizioni, hanno avuto l'opportunità di entrare nel cuore dell'attività produttiva e di conoscere il ruolo fondamentale dell'impresa quale motore di crescita e di sviluppo per il Paese.

Con questa iniziativa Piccola Industria, in collaborazione con le Associazioni del Sistema, ribadisce il proprio impegno nei confronti delle nuove generazioni e per la diffusione della cultura d’impresa.

Le Associazioni possono iscriversi sul sito di Confindustria compilando l’apposita scheda di iscrizione.
Nella pagina dedicata all’iniziativa sono anche disponibili i materiali utili per l'organizzazione dell'evento.

Riferimenti

Chiara Santarelli