Parola d’impresa, a Vicenza e Bari 2 workshop con le Pmi

03 luglio 2015 |

Appuntamento il 6 luglio a Vicenza e l’8 luglio a Bari con i due workshop “Comunicare il valore delle PMI”,  dedicati alla comunicazione pubblicitaria delle piccole e medie imprese e agli strumenti più efficaci per migliorare il posizionamento del proprio brand.

Organizzati rispettivamente in collaborazione con Confindustria Vicenza e Confindustria Bari e BAT, i due incontri saranno l’occasione per promuovere la seconda edizione di Parola d’impresa, il Premio al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria su carta stampata e new media per le Pmi promosso da Piccola Industria Confindustria e UPA – Utenti Pubblicità Associati ed organizzato con il sostegno del Sole 24 Ore e in collaborazione con L’Imprenditore.

Le iscrizioni al Premio sono aperte fino al 4 settembre e che Parola d’impresa è rivolto esclusivamente alle Pmi associate a Confindustria.

In palio un budget media complessivo di 500.000 euro, che le imprese vincitrici utilizzeranno pro quota per pianificare la propria campagna pubblicitaria su carta stampata e web del Sole 24 Ore.

Per la premiazione l’appuntamento è il 6 ottobre in Expo Milano 2015 presso l’Auditorium di Palazzo Italia.

Tutte le informazioni e il regolamento sono sul sito paroladimpresa.confindustria.it

Seguici anche su Twitter: #paroladimpresa

Per informazioni: [email protected]

In allegato i programmi dei due incontri