AdottUp alla tappa di Bari del Roadshow 2014 SMAU

07 febbraio 2014 |

Si segnala che AdottUp sarà presente alla tappa di Bari del Roadshow 2014 SMAU "Acceleratore di innovazione per le imprese".

L’iniziativa - in calendario il 12/13 febbraio p.v. alla Fiera del Levante di Bari - prevede nella mattina di giovedì 13 febbraio il convegno Premio Innovazione ICT e Premio Lamark" a cui parteciperanno, tra l'altro, in rappresentanza di AdottUp e di Piccola Industria, il Vice Presidente Alvise Biffi e il Presidente di Piccola Industria Confindustria Bari e Bat Vincenzo Carpentiere.

Per partecipare all'evento che sarà occasione per entrare in contatto con alcune startup del mondo dell’ICT e conoscere le ultime innovazioni tecnologiche è possibile usufruire dell'invito omaggioriservato ad “AdottUp – Il programma di Piccola Industria per l’adozione delle startup” registrandosi al link che segue http://www.smau.it/invite/ba14/adottup1/ e consegnando il relativo codice a barre all'ingresso della Fiera.
L’evento di Bari rappresenta il primo passo di una collaborazione con SMAU che interesserà altre tappe del Roadshow 2014 e vedrà il coinvolgimento di AdottUp per promuovere l’incontro tra imprese e startup e fornire, al contempo, un’occasione importante per innalzare il livello di competitività delle imprese.

Riferimenti

Mondelli Martina