Parola dImpresa - Premio al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria per le PMI

23 luglio 2013 |

Piccola Industria Confindustria e UPA lanciano la prima edizione di Parola d’impresa, il Premio al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria per le PMI, organizzato con il sostegno del Sole 24 Ore e in collaborazione con L’imprenditore.

L’iniziativa punta a valorizzare e diffondere la cultura della comunicazione pubblicitaria tra le piccole e medie imprese quale strumento indispensabile per crescere e per ampliare i propri mercati.

Il Premio è destinato alle PMI associate a Confindustria e prevede un montepremi costituito da un budget media complessivo di 500.000 euro, che i vincitori del Premio Parola d’impresa e del 2°, 3° e 4° Premio Assoluto potranno utilizzare pro quota su carta stampata e web del Sole 24 ore.

Sul sito paroladimpresa.confindustria.it sono disponibili il Regolamento e tutte le informazioni per partecipare all’iniziativa.

Le iscrizioni e l’invio dei materiali dovranno essere completati entro l’11 ottobre 2013.

La premiazione delle imprese vincitrici si terrà a novembre nell’ambito della Settimana della Cultura d’Impresa.