Premio Parola dimpresa Prorogati al 25 ottobre i termini di partecipazione

07 ottobre 2013 |

Sono stati prorogati al 25 ottobre p.v. i termini di partecipazione alla prima edizione di Parola d’impresa, il Premio al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria per le PMI, promosso da Piccola Industria e UPA e organizzato con il sostegno del Sole 24 Ore e in collaborazione con L’imprenditore.

Il Premio è destinato alle PMI associate a Confindustria che impiegano fino a 250 dipendenti. L’obiettivo è valorizzare e diffondere la cultura della comunicazione pubblicitaria tra le piccole e medie imprese, quale strumento per crescere e ampliare i mercati.

Il montepremi consiste in un budget media complessivo di 500.000 euro, che i vincitori del Premio Parola d’impresa e del 2°, 3° e 4° Premio Assoluto potranno utilizzare pro quota su carta stampata e web del Sole 24 ore.

Sul sito paroladimpresa.confindustria.it sono disponibili il Regolamento e tutte le informazioni per partecipare all’iniziativa. Il sito è accessibile anche dalle sezioni “Piccola Industria” e “Iniziative - in corso” presenti sulla homepage di Confindustria.

La premiazione delle imprese vincitrici si terrà a novembre nell’ambito della Settimana della Cultura d’Impresa.

 

Dove siamo
Complementary Content
${loading}