PMI DAY - INDUSTRIAMOCI. Quinta Giornata Nazionale delle PMI

16 luglio 2014 |

Giunge alla quinta edizione il PMI DAY, la Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese, il tradizionale appuntamento promosso da Piccola Industria per raccontare ai giovani il mondo delle imprese e far conoscere il loro impegno a favore della crescita e dello sviluppo del Paese.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con le Associazioni di Confindustria, si articola in visite guidate presso le PMI associate e in momenti di approfondimento sul loro ruolo produttivo e sociale.

Primi destinatari della Giornata sono gli studenti, le loro famiglie e gli insegnanti, ma l’invito in azienda è rivolto anche alla stampa, agli amministratori degli enti locali e a quanti interagiscono con le imprese sul territorio.

La data è quella del 14 novembre.

La Quinta Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese è inserita nell’ambito della Settimana della Cultura d’Impresa, giunta alla XIII edizione.

Maggiori informazioni, le Linee Guida per organizzare la Giornata sui territori e i materiali di supporto all'iniziativa sono disponibili alla pagina dedicata al PMI DAY:

www.confindustria.it/pmiday.htm

Riferimenti