TERREMOTO CENTRO ITALIA: PICCOLA INDUSTRIA CON PROTEZIONE CIVILE A SUPPORTO DEI TERRITORI COLPITI DAL SISMA

25 agosto 2016 |

Piccola Industria segue con grande partecipazione l’evolversi del drammatico evento che ha colpito ancora una volta i nostri territori del Centro Italia. In questa fase di emergenza è vicina alle popolazioni, alle istituzioni coinvolte e alle imprese che sappiamo essere presenti con coraggio e determinazione nei centri colpiti dal sisma.

Già da tempo una task force di Piccola Industria Confindustria Marche ha avviato un rapporto di collaborazione con la Protezione Civile, dando vita ad un progetto nazionale che sarà formalizzato nelle prossime settimane con un Protocollo d’Intesa. Un canale di comunicazione preferenziale che ci consente oggi di essere già in contatto con le loro strutture operative sul territorio per rispondere alle esigenze e richieste di beni più urgenti.

Invitiamo quindi gli imprenditori a comunicare le proposte di soccorso e collaborazione che si stanno delineando in queste ore a Diego Mingarelli, Presidente PI Confindustria Marche (e-mail [email protected] – tel. 340-3909515), Roberto Cardinali, a capo della task force di Confindustria Marche per il progetto P.G.E. (e-mail [email protected] - tel. 393-1359903) e Gloria Ciarpella, segreteria PI Confindustria Marche (e-mail [email protected] – tel. 339-4663318).