L'IMPRENDITORE LUGLIO 2015

20 luglio 2015 |

E' uscito L'Imprenditore di Luglio.

Nel numero dell’estate viene approfondito il tema del credito, da sempre ambito  sensibile per le piccole e medie imprese italiane, storicamente bancocentriche e poco  abituate ad adoperare nuovi strumenti finanziari. Viene fatto con un’intervista a Vincenzo Boccia, presidente del Comitato tecnico per il Credito e Finanza, e a Antonio  Patuelli, presidente di Abi, il tutto accompagnato da una messa fuoco delle opportunità riservate all'universo delle Pmi dal programma Elite.

Si prosegue con il  consueto appuntamento di Expo Milano 2015, con la rubrica sull'Europa e con l’ormai tradizionale viaggio tra le associazioni del sistema confederale. Spazio poi  all'imprenditoria immigrata con il Premio Moneygram e con le storie di piccole  imprese che crescono e sanno diventare grandi. E in occasione del Premio Parola d’impresa 2015, parliamo di comunicazione con il presidente Upa, Lorenzo Sassoli de Bianchi.

www.limprenditore.com