Parola d’impresa, prorogate al 30 settembre le iscrizioni

30 luglio 2015 |

Prorogato al prossimo 30 settembre il termine per le iscrizioni alla seconda edizione di Parola d’impresa, il Premio al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria su carta stampata e new media per le Pmi promosso da Piccola Industria Confindustria e UPA – Utenti Pubblicità Associati.

Nuova data anche per la cerimonia di premiazione, che si terrà il 20 ottobre in Expo Milano 2015 presso l’Auditorium di Palazzo Italia.

Si segnala, inoltre, che per le agenzie che avranno realizzato le campagne pubblicitarie delle imprese vincitrici è stata introdotta nel Regolamento  l’assegnazione di un attestato di merito.

Organizzato con il sostegno del Sole 24 Ore e in collaborazione con L’Imprenditore, Il Premio è rivolto esclusivamente alle Pmi associate a Confindustria e mette in palio un budget media complessivo di 500.000 euro, che le imprese vincitrici utilizzeranno pro quota per pianificare la propria campagna pubblicitaria su carta stampata e web del Sole 24 Ore.

Tutte le informazioni e il regolamento sono sul sito paroladimpresa.confindustria.it.

Per informazioni: [email protected]