Puntiamo sulle imprese. Per una ripresa oltre le aspettative

Confindustria Piccola Industria e Intesa Sanpaolo in collaborazione con Confindustria Canavese, Unione Industriale Biellese e Confindustria Valle D'Aosta
Le nuove iniziative a supporto dell'innovazione delle PMI previste dall' Investment Compact, con agevolazioni fiscali e semplificazioni, puntano a valorizzare le PMI innovative, ovvero quei soggetti economici con forti potenzialità di crescita che possono imprimere un impulso determinante alla capacità competitiva dell'Italia.

L'incontro offre un'occasione per delineare contenuti e finalità di questa nuova linea di interventi e condividere con le imprese l'importanza di puntare sull'innovazione per trasformarsi in PMI Innovative.

Ne discutono Alberto Baban, Piccola Industria Confindustria, Stefano Barrese, Intesa Sanpaolo, Stefano Firpo, Ministero dello Sviluppo Economico, Gisella Milani, Confindustria Canavese, Stefano Scalera, Ministero dell'Economia e delle Finanze, Cristina Balbo, Intesa Sanpaolo, Guido Bolatto, Camera di Commercio Torino, Gioachino Gobbi, Grivel, Fabrizia Montefiori, Tiesse, Ivano Salussolia, Stamperia Alicese.
Segue dibattito.
Introduce e modera i lavori Luca Barbieri, Corriere Innovazione.

La partecipazione è libera previa iscrizione al seguente indirizzo: [email protected]

Per ulteriori informazioni: tel. 0125-424748

In allegato il programma dettagliato dell'evento

il  18 novembre 2015   dalle   03:30   alle   06:00