Puntiamo sulle imprese. Per una ripresa oltre le aspettative

Piccola Industria Confindustria, Intesa Sanpaolo, Confindustria Marche e Banca dell'Adriatico
Le nuove iniziative a supporto dell'innovazione delle PMI previste dall'Investment Compact, con agevolazioni fiscali e semplificazioni, puntano a valorizzare le PMI innovative, ovvero quei soggetti economici con forti potenzialità di crescita che possono imprimere un impulso determinante alla capacità competitiva dell'Italia.

L'incontro offre un'occasione per delineare contenuti e finalità di questa nuova linea di interventi e condividere con le imprese l'importanza di puntare sull'innovazione per trasformarsi in PMI Innovative.

Ne discutono Alessandro Aresu, Ministero dell'Economia e delle Finanze, Alberto Baban, Piccola Industria Confindustria, Fabio Biondi, Diatech Pharmacogenetics, Bruno Bucciarelli, Confindustria Marche, Mattia Corbetta, Ministero dello Sviluppo Economico, Roberto Dal Mas, Banca dell'Adriatico, Nazzareno Mengoni, Kubedesign, Diego Mingarelli, Piccola Industria Confindustria Marche-Diasen, Luca Severini, Intesa Sanpaolo.
Segue dibattito. Introduce e modera i lavori Giorgio Costa, Il Sole 24 Ore.

La partecipazione è libera previa iscrizione al seguente indirizzo http://goo.gl/forms/McMvbYRKs6

Per ulteriori informazioni: tel. 071-2855109

In allegato il programma dettagliato dell'evento

il  12 ottobre 2015   dalle   03:00   alle   05:30