Puntiamo sulle imprese

Piccola Industria Confindustria, Confindustria Toscana, Intesa Sanpaolo
Le nuove iniziative a supporto dell'innovazione delle PMI previste dall' Investment Compact, con agevolazioni fiscali e semplificazioni, puntano a valorizzare le PMI innovative, ovvero quei soggetti economici con forti potenzialità di crescita che possono imprimere un impulso determinante alla capacità competitiva dell'Italia.

L'incontro offre un'occasione per delineare contenuti e finalità di questa nuova linea di interventi e condividere con le imprese l'importanza di puntare sull'innovazione per trasformarsi in PMI Innovative.

Ne discutono  Alberto Baban, Piccola Industria Confindustria, Stefano Barrese, Intesa Sanpaolo, Leonardo Bassilichi, Camera di Commercio di Firenze, Andrea Cavicchi, Confindustria Toscana, Mattia Corbetta, Ministero dello Sviluppo Economico, Fabrizio Pagani, Ministero dell'Economia e delle Finanze, Pierluigi Monceri, Intesa Sanpaolo e Giuseppe Ponzi, Piccola Industria Confindustria.

Seguiranno testimonianze aziendali. Introduce e modera i lavori Luca Barbieri, Corriere Innovazione.

La partecipazione è libera previa iscrizione al seguente indirizzo http://www.confindustria.toscana.it/content/modulo-pre-accredito

Per ulteriori informazioni: tel. 055 277361

In allegato il programma dettagliato dell'evento

il  28 settembre 2015   dalle   10:00   alle   01:00