PUNTIAMO SULLE IMPRESE. PER UNA RIPRESA OLTRE LE ASPETTATIVE

Promotore

Piccola Industria Confindustria, Intesa Sanpaolo, Confindustria Foggia e Banco di Napoli
Le nuove iniziative a supporto dell'innovazione delle PMI previste dall' Investment Compact, con agevolazioni fiscali e semplificazioni, puntano a valorizzare le PMI innovative, ovvero quei soggetti economici con forti potenzialità di crescita che possono imprimere un impulso determinante alla capacità competitiva dell'Italia. 

 

L'incontro, che vede la partecipazione di rappresentanti del Ministero dell'Economia e delle Finanze e del Ministero dello Sviluppo Economico, offre un'occasione per delineare contenuti e finalità di questa nuova linea di interventi, approfondire le soluzioni a sostegno della crescita previste dall'Accordo Intesa Sanpaolo-Confindustria Piccola Industria e condividere con le imprese l'importanza di puntare sull'innovazione.

 

Saluto di benvenuto di Giovanni Rotice, Confindustria Foggia, apre i lavori Maria Pia Liguori, Piccola Industria Confindustria Foggia. 

 

Ne discutono Alberto Baban, Piccola Industria Confindustria, Stefano Firpo, Ministero dello Sviluppo Economico, Stefano Scalera, Ministero dell'Economia e delle Finanze, Gianluigi Venturini, Intesa Sanpaolo, Nicola Altobelli, Eceplast, Leonardo Boschetti, Bonassisalab e Viviana Gigantiello, Lotras.

 

Modera i lavori Giovanni Tamburrano, Confindustria Foggia.

 

 

Per iscrizioni, è possibile scrivere al seguente indirizzo: [email protected] 

 

In allegato il programma dettagliato dell'evento

Quando

il  12 maggio 2016   dalle   03:00   alle   06:00

Dove

Confindustria Foggia
Via Valentini Vista Franco, 1  -  Foggia FG

Contatti

  
0881 563030
Dove siamo
Complementary Content
${loading}