PUNTIAMO SULLE IMPRESE. PER UNA RIPRESA OLTRE LE ASPETTATIVE

Piccola Industria Confindustria, Intesa Sanpaolo e Comitato Piccola Industria Associazione Industriali Cremona

Le nuove iniziative a supporto dell'innovazione delle PMI previste dall' Investment Compact, con agevolazioni fiscali e semplificazioni, puntano a valorizzare le PMI innovative, ovvero quei soggetti economici con forti potenzialità di crescita che possono imprimere un impulso determinante alla capacità competitiva dell'Italia.

L'incontro, che vede la partecipazione di rappresentanti del Ministero dell'Economia e delle Finanze e del Ministero dello Sviluppo Economico, offre un'occasione per delineare contenuti e finalità di questa nuova linea di interventi, approfondire le soluzioni a sostegno della crescita previste dall'Accordo Intesa Sanpaolo-Confindustria Piccola Industria e condividere con le imprese l'importanza di puntare sull'innovazione.

Ne discutono  Alberto Baban - Piccola Industria Confindustria, Manuela Bonetti - Piccola Industria Cremona, Paolo Graziano - Intesa Sanpaolo, Stefano Firpo - Ministero dello Sviluppo Economico,  Fabrizio Scalera - Ministero dell'Economia e delle Finanze, Gianluca Battini - H.T. Solutions, Francesco Bosisio, FMF, Carmen Disanto, Enterpise Europe Network, William Grandi, ProPhos Chemicals e Luca Pagetti, Intesa Sanpaolo.

Introduce e modera i lavori Andrea Bairati, Confindustria.

Per adesioni: [email protected]
Per informazioni: Giovanni Garavelli tel. 0372-4171

In allegato il programma dettagliato dell'evento

il  04 luglio 2016   dalle   14:30   alle   17:30