Il controllo di gestione. Pianificare, organizzare, decidere

L'Imprenditore e Associazione Industriali di Novara in collaborazione con Sistemi
Nel contesto competitivo globale il controllo della propria impresa è uno dei fattori di innovazione organizzativa in grado di guidare l’azienda verso obiettivi di crescita e redditività.

Essere efficienti ed efficaci ai massimi livelli è il presupposto di sopravvivenza ed è necessario creare solide basi per migliorare i risultati economici, finanziari e patrimoniali. Affrontare in anticipo gli accadimenti nel loro possibile svolgimento significa creare le condizioni ottimali affinchè l’impresa si rafforzi nel tempo, massimizzando i ricavi e riducendo i costi. Un approccio valido sia per le imprese manifatturiere che per quelle di servizi.

Il Seminario si propone di fornire utili strumenti di riflessione per individuare le criticità gestionali, eliminarle e generare un’impresa virtuosa e di maggior valore.

Il programma è in allegato.

il  10 dicembre 2014   dalle   14:30   alle   18:00

Associazione Industriali di Novara