PAROLA D'IMPRESA

CONFINDUSTRIA

Comunicare bene per diventare grandi. È questo il compito a cui sono chiamate le PMI italiane che vogliono crescere, ampliare i propri mercati o intraprendere nuove strade. In questo percorso nulla può essere lasciato al caso e anche la comunicazione pubblicitaria, al pari delle altre funzioni aziendali, richiede competenze elevate e specifica attenzione. Le piccole e medie imprese, infatti, devono saper raccontare in modo efficace se stesse, quello che sono e quello che fanno. Valorizzando la propria identità e trasformandola in strategia. Per sostenere questo salto di qualità nasce “Parola d’impresa”, il Premio al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria su carta stampata e web per le PMI promosso e organizzato da Piccola Industria Confindustria e UPA - Utenti Pubblicità Associati con il sostegno del Sole 24 Ore e in collaborazione con L’imprenditore, la rivista mensile di Piccola Industria Confindustria. Proprio perché l’iniziativa intende stimolare le PMI italiane a investire nella comunicazione pubblicitaria, come indispensabile completamento di ogni strategia aziendale, la valutazione affidata a una Giuria tecnica e a una Giuria d’Onore tiene conto non soltanto della creatività, ma anche della coerenza del messaggio con l’identità e gli obiettivi aziendali. Il Premio è aperto alle PMI associate a Confindustria e prevede quattro riconoscimenti: Premio “Parola d’impresa”, 2°, 3° e 4° Premio Assoluto. In palio un budget media complessivo di 500.000 euro, che i vincitori potranno utilizzare pro quota per lanciare la propria campagna sugli spazi pubblicitari, carta stampata e web, del Sole 24 ore.

il  26 novembre 2013   dalle   14:30   alle   17:00

Il Sole 24 Ore - Sala Collina